BENVENUTI IN QUESTO FANTASTICO SITO!!!

sabato 12 novembre 2011

frasi amore

Da quando te ne sei andato non ho smesso mai di amarti, e mai lo farò, perchè nel mio cuore c'è scritto il tuo nome. Mi manchi amore mio.
Sei il mio principe azzurro, e con te sto vivendo una favola che voglio vivere per sempre, ma questa favola non avrà mai un finale perchè siamo già felici e contenti e lo saremo sempre di piu!
Amore mio, con te sono stata bene, tu mi hai fatto vivere emozioni bellissime, i tuoi sguardi, i tuoi gesti, le tue parole, mi hanno fatto arrivare al Quando mi guardi capisco che se non ti avessi non sarei più la stessa, che il giorno sarebbe spento e la notte troppo buia e triste, ma so che sei mio ed è questo che mi fa andare avanti.settimo cielo. Grazie perchè esisti, ti amo!
Quando sei vicino a me, quando mi abbracci, sento tutto l'amore di cui ho bisogno, tutte le paure svaniscono e rimane solo la felicità di avere te al mio fianco.
Fiorellino mio che sbocci dentro di me, che provochi un concerto dentro di me. Tu che mi colori la vita, Ti amo!
Ancora una volta mi ritrovo a imbrattare il solito foglio bianco, ancora una volta con la voglia di scrivere di te, ancora una volta, come ogni volta, non avrò mai il coraggio di scriverti ti amo.
o che non conoscerei amore, se il mio amore non fossi tu... ti amo da morire vita mia!
Tu sei la mia vita e senza di te io non sono niente, Se non ci fossi tu io come farei?
Questo inferno trascorso con te diventa, in un attimo, il Paradiso più bello che esista, il nostro, creato con tutto il nostro amore!
Amore mio ti amo, so che è una parola grande ma riferita a te non è nemmeno la metà di quello che provo!Ti darei il mio cuore per farti vivere due volte. Ti amo amore mio
Tu, il diamante più prezioso che esista, tu, la stella più luminosa del mio cielo, tu, l'uomo che voglio nella mia vita. Ti amo!
Non sono tanto bravo con le parole ma in questa piccola e breve frase c'è scritto tutto il mio amore per te! Ti amo.
Un bacio per ogni tuo capello, un altro bacio per ogni minuto passato insieme, e un bacio ancora per dirti che ti amo tanto!
Vai vicinos'è l'amore? L'amore è un mare senza onde, una terra senza confini, l'amore è tutto questo; ma il vero senso della parola amore siamo io e te insieme!o al mare e conta le onde, così capirai quanto ti amo
Sei come il flash che mi acceca, sei il punto più lontano di ogni mia meta. Ti amo!
L'amore è tutto, e tutto diventa possibile quando sono accanto te!
Amore mio io non pensavo che alla fine mi sarei innamorata di te, prima mi eri indifferente e adesso sono pazza di te! grazie di farmi sentire come un principessa, ti amo da morire angelo mio.
Non posso scriverti ti amo perchè sarebbe così grande, ma così grande che per leggerlo dovresti andare intorno al mondo!
more, io ti amo troppo, tanto, assai, ti amo veramente con tutto il cuore, la mia vita con te ha preso colore, felicità, amore! Io ti amo, ti amo, ti amo e non mi stancherò mai di ripetertelo.
Un giorno, da ragazzo, sognai che la mia storia d'amore sarebbe stata bella, intensa ed ineguagliabile. Ora grazie a te mi accorgo di non essermi ancora svegliato!
Vorrei essere il tuo sangue per essere la tua linfa di vita, in questo modo saremmo uniti per sempre amore mio.
Ci siamo conosciuti in una circostanza strana, abbiamo iniziato a parlare, poi quel giorno quel bacio all'improvviso mi ha illuminato il cuore ed ora posso dirti che senza di te non vivo più!
Ho scoperto che la mia vita è vuota senza di te e non riesco a starti lontana nemmeno con il pensiero!
Amore, i minuti senza te sembrano ore, le ore sembrano giorni, i giorni mesi, senza te, amore, il tempo è un'eternità. Ti amo!
vivo solo per te amore, non andartene mai, non lasciarmi mai, vivi accanto a me e amami dell'amore che solo tu mi sai dare!
Vorrei perdermi tra le tue braccia, vorrei inebriarmi del tuo profumo, vorrei essere il tuo amore più grande mia dolce compagna.
Abbracciami, stringimi, coccolami, amami, baciami, vivimi. Solo cosi saprai che mi stai rendendo felice amore!
Vivo di te amore mio, niente mi fa star bene come quando sei al mio fianco e mi sussurri all'orecchio... ti amo. Amore sei speciale per me!
Amore mio devo ringraziarti, si lo devo fare per tutto quello che fai per me. Tutte le volte che dici "ti amo" io mi sento la persona più felice di questo mondo, e sai perchè? Perchè so che sei sincero!
Amore mio ti amo tantissimo, il mio cuore batte come la prima volta che ne hai fatto parte e spero che staremo per sempre insieme.
Mia dolce metà per capire quanto ti possa amare, alza gli occhi al cielo e conta tutte le stelle esistenti, quando finirai avrai capito soltanto una virgola di quanto ti amo.
Amore mio da quando sto con te mi sembra di vivere una favola, non sono mai stata così bene con una persona, se il mio sogno più grande. Ti amo piccolo mio e non ti lascerò più andare!
spero che queste frasi vi piacciano a voi innamorati...

2 commenti: